Il nostro supporto tecnico non si limita ai quesiti relativi alla pura funzionalità del software, ma è volto a garantire che i nostri clienti traggano il massimo successo da un progetto di simulazione.
Un consulente esperto risponderà sempre alle vostre chiamate e, ove possibile, le vostre domande avranno una risposta immediata durante l’orario d’ufficio.
L’assistenza è disponibile per tutti i nostri clienti supportati attraverso servizi nazionali estesi, per tutti i nostri clienti con un contratto di manutenzione valido.
Il pacchetto di manutenzione e assistenza Flexcon comprende:
- Assistenza tecnica telefonica attiva dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00, in tutti i giorni lavorativi.
- Portali di prodotto 24/7 che offrono guide, suggerimenti per progetti e soluzioni
- Un unico punto di contatto specifico per fornire supporto software e accesso al team di consulenti Flexcon
- Un’area dedicata allo scambio di dati dove accedere alle patch specifiche dei clienti e alle correzioni dei modelli
- Opzioni di consegna di licenze e download per patch e aggiornamenti